Milan-Mirante, ci siamo | Visite e firma imminenti: le ultime

Milan-Mirante, ci siamo | Visite e firma imminenti: le ultime
Calciomercatonews.com SPORT

Ecco le ultime su Mirante. Mike Maignan si ferma per infortunio e il Milan non aspetta.

Ecco che la dirigenza ha deciso di non starsene con le mani in mano e correre ai ripari andando a pescare dal mercato degli svincolati Antonio Mirante.

Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato.it, domani il calciatore svolgerà le rituali visite mediche e metterà nero su bianco per la squadra di Stefano Pioli (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Nel pomeriggio è arrivata la notizia:. (Calciomercato.com)

Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare L’addio del portiere, campione d’Europa con la squadra di Mancini, al Milan ancora desta molte polemiche. (SerieANews)

Il Siviglia, nello specifico, vede nel giovane ungherese il sostituto ideale di Jules Koundé, ad un passo dal Chelsea in estate e sempre più ambito sul mercato Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai. (Calcio In Pillole)

Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. I tempi di recupero di Maignan non sono ancora chiari ma l'ex Lille rischia un lungo stop (La Lazio Siamo Noi)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Totale: 180 minuti a seguito di 2 presenze. Inter in nazionale, i numeri dei 10 europei: in 7 spremuti, manco 1′ di riposo! (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr