Covid, Al Bano: "Minacce no vax a J-Ax? Balordi con scompensi mentali"

Covid, Al Bano: Minacce no vax a J-Ax? Balordi con scompensi mentali
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

"I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”.

Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere.

Diamoci invece una voglia di rinascimento – ha concluso - Grazie a Dio c’è Draghi, che sta facendo un ottimo lavoro, e Mattarella, che spero con il cuore resti a fare il capitano di questa nave Italia, accettando il secondo mandato come presidente della Repubblica"

Al Bano commenta con l’Adnkronos le parole di J-Ax, che su Instagram ha detto, a proposito delle minacce ricevute da chi è contrario al vaccino anti Covid, che si stanno radicalizzando. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

In poco più di due minuti il cantante lancia parecchi spunti di riflessione che spera arrivino alle orecchie dei così detti negazionisti. Arriva la risposta di J-Ax ai negazionisti, il covid non è negabile. (ultimaparola.com)

Quel figlio che quando è arrivato ha cambiato radicalmente la vita di J-Ax, che ora ha definitivamente messo la testa a posto. Solare ed estroverso sul palco, tende -però- a chiudersi a riccio quando gli si chiede della sua vita privata. (Tipiù)

Covid, J-Ax: "Minacce di morte da no vax, sono terroristi anti italiani"

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia (Repubblica TV)

"Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi", il durissimo attacco. Ma l’abbiamo fatto, perché è un dovere civico, certo per la nostra salute, ma anche per difendere la vostra di salute, la salute del Paese e del mondo" (L'Unione Sarda.it)

Sfogo di J-Ax e messaggio alla politica dopo la pubblicazione degli screenshot delle chat no vax su Telegram con minacce di morte al rapper. Poi le parole dirette ai "cari politici", cui è rivolto il video: "Quando capirete" che queste persone non sono "soggetti svalvolati", ma "terroristi", "sarà troppo tardi". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr