Gattuso ha già sciolto il più grande dubbio di formazione

Gattuso ha già sciolto il più grande dubbio di formazione
Tutto Napoli SPORT

Tutti i quotidiani oggi in edicola sottolineano la scelta ormai fatta dall'allenatore del Napoli, che darà fiducia a Mertens, autore di tre gol nelle ultime due partite

Gattuso ha riflettuto, ci ha pensato, ha preso una decisone: ci sarà il belga, Ciro, al centro del reparto offensivo.

Il grande dubbio sull'attaccante da schierare contro la Juventus è già stato sciolto.

I due non giocheranno insieme perché tornerà Zielinski sulla linea dei trequartisti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Juventus, col Napoli spareggio Champions. Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)

Ancora tanto da vincere, ma ha già deciso di cambiare, scommette l’anima per la Champions e addio Napoli, va dove lo porta il carattere Quale sarà il futuro di Gattuso al termine della stagione? (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina"

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo Che, sommato a Bonucci e Demiral, porterebbe a tre il numero dei bianconeri positivi a un giorno dalla partitissima. (Corriere dello Sport.it)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Poi la vittoria del Napoli cambiò tutte le carte in tavola ed ora la situazione è praticamente invertita. E intanto l'ombra di Max Allegri, che da tempo riempie gli orizzonti di Aurelio De Laurentiis, è tornata a farsi viva anche dalle parti di Andrea Agnelli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr