Gattuso ha già sciolto il più grande dubbio di formazione

Tutto Napoli SPORT

Tutti i quotidiani oggi in edicola sottolineano la scelta ormai fatta dall'allenatore del Napoli, che darà fiducia a Mertens, autore di tre gol nelle ultime due partite

Gattuso ha riflettuto, ci ha pensato, ha preso una decisone: ci sarà il belga, Ciro, al centro del reparto offensivo.

Il grande dubbio sull'attaccante da schierare contro la Juventus è già stato sciolto.

I due non giocheranno insieme perché tornerà Zielinski sulla linea dei trequartisti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente. (Fantacalcio.it)

Juventus, col Napoli spareggio Champions. La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)