Spagna, convocato anche Kepa per l’emergenza Covid

CIP SPORT

Il portiere, dunque, è l’ennesimo convocato in queste circostanze di emergenza per il Covid: Albiol, Rodrigo, Fornals, Carlos Soler e Brais Méndez hanno avuto la stessa sorte.

➡️ Los entrenamientos de los jugadores invitados comenzarán hoy a las 11:00 horas.

La stessa sorte è toccata a Albiol, Rodrigo, Fornals, Carlos Soler e Brais Méndez.

Ora tornerà anche se solo per aiutare il gruppo nella delicata situazione che sta vivendo dopo la positività al Covid di Sergio Busquets

Kepa Arrizabalaga si unirà agli allenamenti della squadra spagnola nella “bolla” che il tecnico Luis Enrique ha preparato per la nazionale spagnola. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Per Luis Enrique, intanto, c'è tempo fino a sabato per sostituire Busquets e non ridurre ulteriormente la rosa che è composta da 24 giocatori e non dai 26 permessi dall'UEFA Spagna, polemiche per il mancato vaccino ai giocatori. (Fantacalcio ®)

Una notizia è che il ct Luis Enrique abbia ancora “dimenticato” Sergio Ramos che non è stato chiamato neanche nella seconda “mandata”. Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Mendez e Raul Albiol le new entry. (CIP)

Adesso la Spagna trema. L’Uefa contempla un rinvio di 48 ore della partita, con il rifacimento della lista: ma chi sarà messo fuori non potrà essere nuovamente inserito (Sportal)

Spagna, Zubimenti o Pozo per sostituire Busquets. Il terzino può far tornare Llorente in mezzo

Due pesi e due misure. Diverso il discorso per la spedizione olimpica spagnola, alla quale è stato detto sì: "Stanno vaccinando l'intera delegazione olimpica, e questo va bene. (Spagna) - La positività al Covid-19 del capitano della Spagna, Sergio Busquets , ha acceso la polemica nei confronti del governo di Madrid negli ambienti della nazionale di Luis Enrique. (Corriere dello Sport.it)

𝐎𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋 ✌️💙 Brais Méndez está convocado para los entrenamientos de la @SeFutbol de cara a la @EURO2020. Al suo posto, ci sarà Brais Mendez, centrocampista classe 1997 del Celta Vigo. (CIP)

Il terzino può far tornare Llorente in mezzo. vedi letture. Martín Zubimendi (centrocampista della Real Sociedad) e Alejandro Pozo (terzino destro dell'Eibar) sono i due giocatori che potrebbero sostituire Sergio Busquets nella rosa della Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr