TOP NEWS Ore 13 - La Lazio condanna lo striscione contro Hysaj. Mercato Atalanta, parla Percassi

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW - Atalanta, Percassi: "Normale Romero piaccia, ma partirà solo per offerte importanti" - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Percassi: "Ilicic via?

La dura condanna del club: "Striscione vergognoso" - Leggi la notizia: CLICCA !

Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi" - Leggi la notizia: CLICCA !

Scandalo pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo il calciatore arrestato è Gylfi Sigurdsson - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)

Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi Bergamo - La nuova maglia dell’Atalanta 2021-22 avrà una striscia d’oro a intervallare quelle tradizionali nere e azzurre. (IL GIORNO)

Ipotesi molto concreta. Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)

Poi fa parte del mercato vendere e compare, questo però è un mercato molto particolare. A margine della presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta ha parlato il CEO Luca Percassi, queste le parole riprese da Tmw: “Gollini? (SOS Fanta)

“Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? Si, ci sono vari nomi: ribadisco noi partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per l’obiettivo che abbiamo”. (Virgilio Sport)

In occasione della presentazione delle nuove divise dell’Atalanta, Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti anche per il mondo Milan. Uno degli obiettivi di mercato degli orobici è Tommaso Pobega:” Si lui è uno dei vari nomi che abbiamo in mente. (Spazio Milan)