Incidente sulla Trionfale, muore un motociclista 43enne

Incidente sulla Trionfale, muore un motociclista 43enne
TerzoBinario.it INTERNO

Deceduto un uomo di 43 anni.

Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale S. Andrea per gli esami di rito.

Intervento Polizia Locale per grave incidente stradale in Via Trionfale incrocio con Via Giovan Battista Audifredi.

In corso da parte della Polizia Locale gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

Le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale sono intervenute questa mattina poco dopo le 8, per un incidente in Via Trionfale incrocio con Via Giovan Battista Audifredi, che ha coinvolto una Citroen C3 condotta da un uomo di 34 anni di nazionalità moldava, ed una moto BMW 1250 GS il cui conducente, un italiano di 43 anni è deceduto sul posto. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Violento l'impatto, che ha fatto cadere il motociclista dal suo veicolo a due ruote. Ieri sulla Litoranea di Ostia ha perso la vita il cinquantaseienne di Pomezia Ugo Faina, stamattina sulla Trionfale un quarantatreenne è deceduto, dopo essere caduto dalla moto che si è scontrata con un’auto. (Fanpage.it)

Si chiamava Quirino Filippi, aveva 43 anni ed era originario di Amaseno, l’ufficiale dell’esercito morto in mattinata in seguito ad un incidente stradale su Via Trionfale a Roma. Il 43enne è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’asfalto dopo essere stato sbalzato dalla moto. (Teleuniverso)

Il militare, di stanza nel reparto trasmissioni della Difesa, era partito da casa e stava raggiungendo il posto di lavoro quando è avvenuta la tragedia. Filippi, originario di Amaseno (Frosinone), che stava procedendo in direzione di Roma Centro non è riuscito ad evitare lo scontro. (RomaToday)

Roma, militare morto in un incidente sulla Trionfale: Quirino Filippi si schianta sulla nuova barriera

L’uomo è stato trovato con un trauma maggiore e rinvenuto in arresto cardio circolatorio ed è deceduto. Inutili i soccorsi dell’elisoccorso, di un’automedica, di un’ambulanza e della Polizia Stradale. Redazione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo scorso 9 settembre invece la strada ha mietuto una vittima ancora più giovane, il trentacinquenne Daniele Cassan, morto questa volta in un incidente sulla via Flaminia, all'altezza di Grottarossa Il colonnello dell'Aeronautica era originario del Comune di Amaseno, in provincia di Frosinone. (Fanpage.it)

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 8, all’incrocio con via Giovan Battista Audifreddi. L’impatto tra l’auto e la moto è stato micidiale. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr