Serie A, Milan-Lazio 2-0: Leao-Ibrahimovic, rossoneri a punteggio pieno - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Rigore sbagliato da Kessie. di. MAX CRISTINA. Con un gol per tempo il Milan ha battuto la Lazio 2-0 a San Siro nella terza giornata di Serie A, restando a punteggio in campionato.

In una delle accelerazioni taglia in due la Lazio, aprendo e chiudendo l'azione con un destro all'angolino.

Nonostante il Milan abbia effettuato 13 tiri nel primo tempo e la Lazio solo due, entrambe le squadre hanno collezionato due conclusioni nello specchio

13 tiri per il Milan nel primo tempo: i rossoneri non ne facevano così tanti in un primo tempo di Serie A da dicembre 2020 contro il Parma (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. (Tuttosport)

Il nostro modo di giocare è anche bello da vedere, per loro è facile darci entusiasmo. Il nostro pubblico è fantastico. (Milan News)

Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. (Calciomercato.com)

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Pazzo di gioia l'attaccante portoghese Rafael Leao a fine gara: "E' stata una bella sfida davanti ai nostri tifosi, vincere è sempre bellissimo. Sandro Tonali, Rafael Leao, Ante Rebic e Fikayo Tomori super". (AreaNapoli.it)

Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)