Timesplitters 2 è completamente giocabile in Homefront: The Revolution: il codice – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Timesplitters 2 è completamente giocabile all’interno di Homefront: The Revolution.

Come potete vedere nel tweet qui sotto, dal menù principale è possibile inserire una sequenza di comandi che permette di passare da Homefront: The Revolution a Timesplitters 2.

Ad oggi, la maggior parte dei giocatori pensavano che si trattasse solo di una parte del gioco, invece non è così.

Ecco come fare. Timesplitters 2 è giocabile nella sua forma completa all’interno dello sparatutto Homefront: The Revolution. (HelpMeTech)

Su altre testate

È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. (HelpMeTech)

La traduzione del video è all’incirca “Guida Snap della Regione di Lentil”. In questo filmato viene spiegato brevemente come scattare le … | Video giochi Nintendo Switch. - Advertisement - (HelpMeTech)

I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. (HelpMeTech)

Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. (HelpMeTech)

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr