Juventus, Allegri: "Gli infortuni non sono attenuanti. Mercoledì dobbiamo cambiare faccia"

Juventus, Allegri: Gli infortuni non sono attenuanti. Mercoledì dobbiamo cambiare faccia
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri: "Gli infortuni non sono attenuanti.

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare"

Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare.

Gli infortuni. non possiamo farci niente e non sono attenuanti.

Mercoledì dobbiamo cambiare faccia". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La società ha fatto un ottimo mercato con Pogba, Bremer e Di Maria, poi c'è Gatti che è un giovane molto valido. Le altre si sono rinforzate molto, l'Inter, la Roma, credo che Inter, Milan e Roma siano molto più forti dell'anno scorso. (Calciomercato.com)

Bisognerà lavorare molto bene in una stagione differente: ci sono prima tre mesi dove si gioca un mini campionato e un passaggio di Champions». CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile. (Calcio News 24)

A Villar Perosa Allegri fa le prove per il Sassuolo e avvisa: "Per lo Scudetto è dura"

"Quando veniamo a Villar Perosa è sempre molto toccante. La storica amichevole in famiglia, che mancava da due anni, a Villar Perosa a pochi giorni dall'inizio del campionato, Max Allegri commenta così la sgambata della Juventus che ha battuto per 2-0 la formazione Under 23. (Sky Sport)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. A Villar Perosa Allegri fa le prove per il Sassuolo e avvisa: "Per lo Scudetto è dura". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr