L'annuncio di De Laurentiis alla squadra: «Premio Champions per tutti» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

“Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve.

Il Corriere dello Sport racconta la promessa fatta dal presidente ai calciatori azzurri prima della partita di campionato contro la Lazio. Il Corriere dello Sport racconta che prima della partita di campionato con la Lazio, lo scorso 22 aprile, il presidente De Laurentiis si recò negli spogliatoi e fece una promessa al Napoli: premio Champions per tutti. (IlNapolista)

Su altre testate

Come si fa a dire che non possa essere adatto ad una piazza come quella partenopea e ad una rosa così di valore? Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del premio Champions stabilito da Aurelio De Laurentiis prima della gara interna contro la Lazio. De Laurentiis. ADL-SQUADRA: PATTO CHAMPIONS. Il quotidiano scrive: "«Premio Champions per tutti». (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Gattuso rischia di stare fermo un anno, sono queste le voci che mi arrivano" (CalcioNapoli24)

Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" (AreaNapoli.it)

Spalletti Napoli, un sodalizio che potrebbe nascere a breve. Una serie di vittorie e prestazioni soddisfacenti che hanno portato gli azzurri a pensare seriamente di poter giocare in Champions League la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr