Corbo: 'Insigne-De Laurentiis, la tavola degli scacchi poggia sui soldi. Visto Donnarumma?'

AreaNapoli.it SPORT

Corbo ha poi aggiunto: "[.] Si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola.

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi"

Vi proponiamo qualche estratto del consueto editoriale di Antonio Corbo per il quotidiano 'La Repubblica': "Sembrava una partita a scacchi tra Lorenzo Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" Anche perché, al contrario, questa volta DE Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia nessuno. (Spazio Napoli)

Il noto giornalista scrive:. "Una scelta che denota forse una certa irrequietezza da parte di Lorenzo e della sua famiglia. Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia sul proprio sito web, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad incontrare Insigne al ritorno dalle vacanze, in ritiro a Castel Di Sangro ma senza la presenza del suo agente. (SpazioNapoli)

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente". Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (Tutto Napoli)

Se arrivassero offerte da altri club, il Napoli potrebbe non pareggiarle e virare su Fabiano Parisi dell'Emepoli, alla luce dei buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis ed il presidente Fabrizio Corsi". (AreaNapoli.it)

- queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”. “Fino all'ultimo il Napoli cercherà di prendere in prestito Emerson Palmieri. (Tutto Napoli)

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (AreaNapoli.it)