Salernitana-Benevento 2-1, ci pensano Della Rocca e Ramos Marchi

TUTTO mercato WEB SPORT

La Salernitana supera per 2-1 il Benevento tra le mura amiche. Le due reti locali arrivano nel primo tempo grazie a Della Rocca (31') e Ramos Marchi (42'), mentre i giallorossi accorciano le distanze con Lucioni a pochi minuti dal triplice fischio (87'). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Pubblico da serie A e lotta per non retrocedere a inizio campionato…è lo sfondo del derby campano di serie B fra Salernitana e Benevento. (Intelligonews)

Giorgio Pasotti a Camerino con lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” La Prima Web - Eventi Marche Mercoledì 12 ottobre al Teatro Marchetti di Camerino andrà in scena lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” con l’attore Giorgio Pasotti per la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore... (La Prima Web)

Ma era troppo tardi: il gol di Lucioni del 2-1, complice in precedenza anche un po' di ... (Stadio24.com)

Dopo sette risultati utili consecutivi anche il Benevento assapora l'amaro gusto della sconfitta, e lo fa proprio nel derby di Salerno. C'è sempre una prima volta. (Metropolis Web)

Della Rocca e l'esordiente Luiz Felipe firmano il primo derby stagionale. Dopo 4' minuti di recupero l'Arechi esplode di gioia. (SalernoToday)

Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, commenta la vittoria importantissima contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo vissuto una settimana un po' così tra squalifiche e infortuni, ma non ci siamo mai dati per morti. (TUTTO mercato WEB)