Remedy potrebbe essere al lavoro su un'esclusiva PlayStation

Ed è un insider noto per aver pubblicato diverse fonti credibili relative a numerose notizie in passato

Le indiscrezioni nascono da alcuni annunci di lavoro pubblicati da Remedy e condivisi sul proprio profilo LinkedIn da Claire Bromley, produttore esterno globale per Sony PlayStation.

Lo sviluppatore finlandese di recente ha confermato di avere attualmente cinque giochi in sviluppo e uno di questi potrebbe essere piuttosto imminente. (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Remedy: cinque giochi, uno esclusiva PlayStation? Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (Gaming Today)

Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment. (Gametimers)

Secondo il famoso insider Shpeshal Ed, infatti, questo rumor è “reale”, aggiungendo poi in un secondo tweet, che uno dei prossimi titoli Remedy potrebbe essere un’esclusiva Playstation Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony (tuttoteK)

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (iCrewPlay.com)

#YOUTUBEGAMINGCHA… -. Ultime Notizie dalla rete : PS5 nuova. Multiplayer.it. . avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una.è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per. (Zazoom Blog)

Il primo filmato è sicuramente quello più interessante, in quanto non si focalizza esclusivamente sul segmento mobile della casa giapponese, bensì ci mostra tutti punti di forza dell’azienda in ognuno dei campi in cui è presente. (HelpMeTech)