Scambio Dybala-Dembélé? Il Barcellona ha le idee chiare

Scambio Dybala-Dembélé? Il Barcellona ha le idee chiare
ilBianconero SPORT

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!'

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. In primo luogo Dembélé è in scadenza nel giugno 2022. (SpazioJ)

Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé. Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. (SerieANews)

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Bianconeri prima scelta

Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. La Juventus dovrà rifondare la propria rosa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano! (Calcio mercato web)

I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. (SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Champions League | Vince il Real Madrid, il City la spunta con Foden. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, de Ligt può partire | La ‘promessa’ di Raiola. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr