Juve, Zanimacchia sempre più vicino al ritorno alla Cremonese

Juve, Zanimacchia sempre più vicino al ritorno alla Cremonese
Tutto Juve SPORT

Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, sarebbe molto vicino al ritorno alla Cremonese, club nel quale ha militato nella scorsa stagione, e che ha contribuito a portare in Serie A a suon di gol e buone prestazioni.

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero molto vicine all'intesa, con Zanimacchia che, quindi, potrà provare ad essere protagonista anche in Serie A

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'ottimo campionato tra le fila della Cremonese, l'esterno bianconero potrebbe tornare nuovamente ai grigiorossi per disputare il campionato di Serie A. Luca Zanimacchia è uno dei nomi in uscita dalla Juventus (Tutto Juve)

L'attaccante classe 1998 stando a quanto riferisce SkySport è pronto a trasferirsi definitivamente alla Cremonese. Club dove ha già militato in questa stagione conquistando la promozione in Serie A (ilBianconero)

pic.twitter.com/ttcTnHB0IU — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 24, 2022. Mercato Empoli: ceduto Romagnoli. Simone Romagnoli lascia l’Empoli dopo tre stagioni consecutive (quattro in totale, considerando anche il periodo tra il settembre ed il gennaio della stagione 2017-2018) Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. (Calcio In Pillole)

Pederzoli: "Zanimacchia? Incontro conoscitivo"

In questo caso, Zanimacchia potrebbe restare in Serie A e contribuire alla causa salvezza della squadra lombarda. Sei qui: Home » News » Due club in lotta per il giovane talento: Juve pronta ad incassare 3 milioni. (SpazioJ)

tmw Parma, incontro in corso per Zanimacchia: il ds Pederzoli nella sede della Juventus. vedi letture. Il Parma sprinta per Luca Zanimacchia, esterno d'attacco autore di una grande stagione con la Cremonese di Pecchia, tecnico che vorrebbe continuare ad allenarlo anche a Collecchio: il ds del Parma Mauro Pederzoli è entrato poco fa nella sede della Juventus per discutere del trasferimento del calciatore (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tanti giocatori, è stato un incontro conoscitivo, nient’altro. Non è ancora ufficiale, è a Parma, siamo contenti”. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr