EuroLeague - Olimpia, Messina su gara 5 "Massimo impegno, massima decisione"

Pianetabasket.com SPORT

Zach LeDay in Gara 1, Kevin Punter in Gara 2, Vladimir Lucic in Gara 3 e Paul Zipser in Gara 4 sono stati gli uomini copertina, tutti diversi, di una serie che è arrivata all’atto decisivo.

COACH ETTORE MESSINA – “E’ una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione”.

In termini di punti, l’Olimpia ne ha segnati tre in più nell’arco di quattro gare, 320 a 317. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. (OA Sport)

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. (Tuttosport)

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione. (Pianetabasket.com)

Milano, 4 mag. In gara 5 dei playoff, la squadra allenata da coach Ettore Messina ha battuto il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri per 92-89. (LaPresse)

Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague (Sportando)

Notte decisiva al forum di Assago, dove la palla a due alle 20:45 (diretta Eurosport Player e Discovery+) darà il via alla gara "do or die" per un posto alle Final Four di Colonia. Stasera sapremo se vale di più l'esperienza diffusa a livello di playoff EuroLeague dell'Olimpia Milano o la voglia di emergere degli uomini del Bayern Monaco che a questo livello hanno nel gruppo il solo Gist. (Pianetabasket.com)