Variante Delta in Italia, i casi aumentati di 10 volte in un mese: piano per potenziare i tracciamenti

ilmessaggero.it SALUTE

Ma cosa significa che la variante Delta in un mese è decuplicata?

Ieri si è parlato di un vertice tra Speranza e Locatelli (coordinatore Cts) sulla variante Delta, ma fonti del ministero l’hanno smentito.

Ma la verità sulla diffusione della variante Delta in Italia la scopriremo per ultimi, perché non sequenziamo».

In Abruzzo tornano ad aumentare i casi (40) e 5 sono di variante Delta

Giovedì 24 Giugno 2021, 23:59 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 00:03. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo immunità di gregge confermato. Il commissario Figliuolo nella nota ha confermato l’obiettivo dell’immunità di gregge entro fine settembre. ROMA – Il commissario Figliuolo conferma un calo di consegne dei vaccini a luglio. (News Mondo)

Mentre dalle Regioni si alzano voci preoccupate di un calo di consegne di vaccini per luglio rispetto a giugno, e si prospettano interventi sulla campagna vaccinale, dalla struttura commissariale guidata dal generale Francesco Figliuolo rendono noti i numeri delle consegne. (la Repubblica)

(HelpMeTech)

È importante la fiducia dei cittadini, quando le istituzioni sono credibili e i cittadini lo percepiscono e danno il meglio di sè» È tutta l'Italia che fa squadra e quando si fa squadra si vince. (ilmessaggero.it)

Non più tardi di metà luglio le Regioni dovranno comunicare al commissario nazionale anti Covid, Francesco Paolo Figliuolo, quanti ultrasessantenni non sono stati ancora vaccinati. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr