Giancarlo Magalli senza freni: “E’ schizofrenica …”

Un po’ di tempo fa Giancarlo Magalli su Mario Draghi, suo compagno di classe ha dichiarato: “Mario Draghi è il primo della classe anche in politica.

E poi ha spiegato che il quiz, ieri 25 novembre, non sarebbe andato in onda: “Domani nemmeno, lunedì si martedì forse no”.

Le reazioni della Guaccero, però, non sono mai dure come quelle di Magalli ma gli utenti si sono mostrati tutti con Giancarlo Magalli, infatti c‘è chi ha scritto: “Se dovevano usare il suo programma come tappabuchi bastava dirlo subito”

E poi ha proseguito così: “In 40 anni non ho mai visto una programmazione così schizofrenica, scusate”. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Staremo a vedere come finirà e se Una Parola di troppo subirà un trattamento diverso dopo lo sfogo di Magalli Giancarlo Magalli contro la Rai: lo sfogo furioso. A far arrabbiare il presentatore non sono gli ascolti, per ora, deludenti ma l’atteggiamento della Rai nei confronti del programma. (YouMovies)

Giancarlo Magalli si è ampiamente scusato con i telespettatori che quotidianamento lo seguono, ma questo potrebbe non servire a far calmare le acque Una parola di troppo, il quiz show condotto da Giancarlo Magalli su Rai Due è stato sospeso. (il Giornale)

LEGGI ANCHE> > Raffaella Carrà, l’agente smentisce due big: si scaglia contro Baudo e Magalli. Giancarlo Magalli: allarme rosso per il suo programma. Non c’è proprio pace per Giancarlo Magalli, che in queste ore è davvero furioso per il trattamento che il suo nuovo programma – Una parola di troppo – sta subendo. (DirettaNews.com)

Non dico altro perché ho già’ pagato abbastanza sulla mia pelle il dissenso in tanti anni di Rai”, scrive l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita. È lo sfogo molto duro di Giancarlo Magalli, che affida a Facebook l’amarezza e la rabbia per la mancata messa in onda del suo nuovo programma su Rai2. (Il Secolo d'Italia)

Brutte notizie per il conduttore Giancarlo Magalli costretto a chiedere scusa ai suoi telespettatori attraverso i social. I bassi ascolti dei giorni scorsi e questo sfogo di Magalli potrebbero non fare altro che anticipare un risvolto negativo sempre più probabile (Specialmag.it)

“Se non avessi lavorato in Rai 28 anni mi meraviglierei”, è il commento di Gian Stefano Spoto, ex vicedirettore di Rai 2. “Non ho parole -scrive Magalli- Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. (Mantovauno.it)