Roma, raduno al via il 6 luglio: Mourinho si mette in forma. Xhaka vicino

ForzaRoma.info SPORT

Florenzi: "Mourinho?

La Roma, nonostante il rinnovo, potrebbe aprire alla cessione in caso di offerte importanti

Jose Mourinho scalda i motori e la piazza in vista dell'inizio del ritiro 2021/2022, che adesso ha una data ufficiale .

Rinnovo in salita per Darboe. Una corsetta al parco insieme al suo amico e personal trainer Carlos Lalin e un messaggio per i tifosi della Roma: "Il 6 luglio sta arrivando". (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Leggi anche:. CALCIOMERCATO, XHAKA A UN PASSO DALLA ROMA: LE ULTIME E’ sempre stato titolare con Wenger, Emery ed Arteta“. (RomaNews)

Ieri, dopo aver spostato più volte l’argomento, tra battute più o meno riuscite e sorrisetti studiati, dal ritiro della Nazionale ha glissato sulla possibilità di lavorare con lo Special One: «Io allenato da Mourinho? Il fatto che l’Arsenal abbia virato con decisione su Ruben Neves (Wolverhampton) è la conferma indiretta di come la Roma sia vicina all’acquisto di Xhaka. (ilmessaggero.it)

Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Roma, ecco le cifre del contratto di Xhaka

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Alessandro Vocalelli, invece, parla della possibilità di vedere Belotti nella Capitale: “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto (RomaNews)

L'azzurro glissa sul suo ritorno a Trigoria. Lo svizzero prossimo avversario dell'Italia al 16 giugno continua intanto a spargere indizi social. Sempre in premier Pinto ha fatto il primo passo per Rui Patrizio con la regia di Mendes. (ForzaRoma.info)

4 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr