Cesari: «Sampdoria Inter? Fallo su Damsgaard. Candreva da espulsione»

Cesari: «Sampdoria Inter? Fallo su Damsgaard. Candreva da espulsione»
Samp News 24 SPORT

Qui il VAR doveva assolutamente intervenire, non si può fare, doveva essere espulso, quello è un rosso diretto»

Per me è sempre fallo, ma il VAR non può intervenire perché una decisione del genere deve spettare all’arbitro in campo».

L’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l’operato di Daniele Orsato in Sampdoria Inter: da Damsgaard a Candreva.

CALHANOGLU SU DAMSGAARD – «Sulla rete di Lautaro, la Samp ha protestato molto per la spallata di Calhanoglu su Damsgaard. (Samp News 24)

Su altri giornali

"Parliamo di un giocatore importante. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. (TUTTO mercato WEB)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". (Fcinternews.it)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice"

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. (fcinter1908)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr