Lio Rush non risparmia qualche critica alla WWE

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler.

Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”.

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no? Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’. (Zona Wrestling)

Ma ci possono essere milioni di ragioni. Non bisogna per forza lasciare NXT. Triple H ha poi aggiunto: “NXT è cambiato molto negli anni (Zona Wrestling)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. (SpazioWrestling.it)

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei (World Wrestling)

Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. (SpazioWrestling.it)

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. (World Wrestling)