Lio Rush non risparmia qualche critica alla WWE

Lio Rush non risparmia qualche critica alla WWE
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler.

Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”.

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Non bisogna per forza lasciare NXT. Triple H ha poi aggiunto: “NXT è cambiato molto negli anni Ci possono essere tanti fattori”. (Zona Wrestling)

Report SmackDown 11-06-2021 – WWE. L’odierna puntata dello show blu si apre con un breve recap delle tensioni all’interno della Bloodline, così come quello fatto da Roman Reigns ai Mysterio. Torniamo ancora una volta da Roman Reigns che, con un sorriso stampato in faccia, si dirige nel camerino di Jimmy Uso (The Shield Of Wrestling)

In WWE spesso è capitato che diverse Superstar di talento provenienti da NXT non siano state trattate nel modo giusto a Raw o a Smackdown. Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. (SpazioWrestling.it)

WWE: Clausola assurda nel contratto di Braun Strowman

Visto che lui è un'attrazione, specialmente adesso, penso che spenderanno un bel po' di soldi, perchè la WWE dovrà tornare ad avere tutti questi personaggi in tutti questi show" La WWE porterà grandi Superstar nel suo evento di Agosto? (World Wrestling)

— Adam Scherr (@BraunStrowman) June 10, 2021. "Fatemi essere chiaro, per vostra informazione. Non ho parlato con nessuno in merito a nessun tipo di booking ancora. (World Wrestling)

All’inizio di questo mese la WWE ha rilasciato nuovamente una serie di atleti, inclusi lottatori del calibro di Braun Strowman e Aleister Black. I talenti non più sotto contratto non solo non sono autorizzati a fare apparizioni usando il loro nome WWE, il che è comprensibile, ma non sono nemmeno autorizzati a firmare degli autografi con quel nome. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr