PS5: il bundle con Horizon Forbidden West appare in rete

In ogni a questo punto è lecito aspettarsi un annuncio ufficiale e la distribuzione nei mercati principali a stretto giro.

Rimanendo in tema, vi segnaliamo che domani, mercoledì 11 maggio, GameStop metterà in vendita un nuovo stock di PS5 Standard tramite il suo sito ufficiale

PS5, il bundle con Horizon Forbidden West apparso nel listino di ShopTo. Se confermato da Sony il bundle di PS5 con Horizon Forbidden West farà sicuramente gola ai giocatori desiderosi di entrare nella next-gen, sempre a patto di riuscire a metterci le mani sopra, cosa per nulla scontata di questi tempi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I giocatori di Forbidden West sanno che Aloy riesce a mettere le mani su uno scudo, sebbene il suo utilizzo è ben diverso da quanto immaginato inizialmente dal team di sviluppo Un post sul subreddit del gioco ha rivelato che un utente è riuscito a mettere le mani sulla guida ufficiale di Forbidden West, scoprendo infatti alcuni dettagli di gioco tagliati dalla versione finale. (Spaziogames.it)

Horizon Forbidden West è anche il gioco perfetto per testare la potenza delle console, quindi il bundle è decisamente interessante. Le console PS5 stanno iniziando a rimanere in stock molto più a lungo nei rivenditori del Regno Unito e ora vengono anche fornite in bundle con Horizon Forbidden West. (Eurogamer.it)

Il bundle con PS5 e Horizon Forbidden West è disponibile per l'acquisto presso il retailer inglese Argos, sia nella versione standard che Digital Edition della console, rispettivamente a 499 e 409 sterline. (Multiplayer.it)

Apparso qualche giorno fa su ShopTo, il bundle è andato rapidamente sold out, ma ora è tornato disponibile presso il retailer Argos. Il bundle PlayStation 5 + Forbidden West viene proposto in due differenti versioni: con la Standard Edition di PS5 al prezzo di 499,99 sterline e con la Digital Edition al prezzo di 409,99 sterline. (Lega Nerd)