Benevento, Foggia: “Missione salvezza. Juve? Nella storia”

CIP SPORT

Se dovessimo raggiungere la salvezza rimarrà nella storia di questo club.

Pasquale Foggia ha parlato della stagione finora disputata dal Benevento, tra il sogno salvezza e le ambizioni future.

Un’immagine che rimarrà per sempre nella storia di questa città e di questa società

Sulla vittoria contro la Juventus: “Quella foto vale quanto il campionato scorso, è un’immagine che fotografa alla perfezione quello che stiamo facendo. (CIP)

Su altri media

Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”. (ilBianconero)

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi. (La Stampa)

Una tentazione importante, perché importante è il giocatore da cui Andrea Pirlo si sta facendo tentare. Parliamo di Paulo Dybala e lo racconta il Corriere dello Sport in edicola. (ilBianconero)

Gazzetta - Dybala parte dalla panchina

Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. La Juventus batte un colpo e ritrova Dybala: 2-1 sul Napoli, Pirlo torna in zona Champions. vedi letture. Juventus-Napoli 2-1. (TUTTO mercato WEB)

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport La trattativa è congelata e i bianconeri avrebbero deciso di guardare oltre. (SpazioJ)

Insieme alla Joya sono stati reintegrati anche Arthur e McKennie, che si candidano per un posto da titolare. Il centrocampo è il reparto dove ci sono più dubbi, con 5 giocatori(oltre al brasiliano e al texano, ci sono Bentancur, Rabiot e Ramsey) in lizza per 3 posti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr