Benevento, Foggia: “Missione salvezza. Juve? Nella storia”

CIP SPORT

Se dovessimo raggiungere la salvezza rimarrà nella storia di questo club.

Pasquale Foggia ha parlato della stagione finora disputata dal Benevento, tra il sogno salvezza e le ambizioni future.

Un’immagine che rimarrà per sempre nella storia di questa città e di questa società

Sulla vittoria contro la Juventus: “Quella foto vale quanto il campionato scorso, è un’immagine che fotografa alla perfezione quello che stiamo facendo. (CIP)

Su altri media

Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. (TUTTO mercato WEB)

Un match che si ricorda anche per la doppietta di Cheick Diabaté, ma soprattutto per la tripletta di Paulo Dybala ! Il 7 aprile 2018, in quella che fu una sfida De Zerbi contro Allegri, la Juve ebbe la meglio sul Benevento col punteggio di 4-2. (Calciomercato.com)

La Joya, dunque, sarà ceduta in estate. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport (SpazioJ)

Ora il dubbio è se andrà per l'ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi. (ilBianconero)

Stamattina, invece, è ricomparso il dolore al ginocchio che ha allarmato lo staff al punto che la Joya potrebbe finire in tribuna anche se si proverà fino in fondo a portarlo in panchina Ieri l’argentino ha forzato i ritmi nell’allenamento di rifinitura e sembrava andare tutto per il meglio. (SpazioJ)

Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)