Pagelle Bologna Fiorentina: TOP e FLOP del match VOTI

Pagelle Bologna Fiorentina: TOP e FLOP del match VOTI
Calcio News 24 SPORT

Mbaye, Faragò, Antov, Amey, Urbanski, Juwara, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Rabbi, Da Costa, Ravaglia.

Mihajlovic. Fiorentina (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6, Pezzella 5,5, Caceres 6; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 6, Biraghi 6 (Igor sv); Ribery 4,5, Vlahovic 6,5.

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Bologna Fiorentina. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Per il Bologna tripletta di Palacio. Come di consueto la Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di giudicare la prova di mister Iachini e dei calciatori viola, votando le nostre Pagelle dei Tifosi. (Fiorentina.it)

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Bologna Fiorentina. L’episodio chiave della moviola del match tra Bologna e Fiorentina, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Clicca per accedere alle foto di Bologna-Fiorentina. Gli scatti arrivano dall’archivio Imago Images, a disposizione di ZO grazie alla partnership con OneFootball. (Zerocinquantuno.it)

Fiorentina, Bonaventura verso la Lazio: “Siamo concentrati e in buona forma”

Un ottimo giocatore, un mese fa dissi che non potevo credere che non venisse convocato dalla Nazionale Under 21 e lo ribadisco: ogni volta entra e fa bene, oggi ha giocato una gran partita" Non ho voluto dire una parola e sono stato indifferente per tutta la partita, continuerò a non parlarne. (Corriere dello Sport.it)

Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. (Fantacalcio.it)

Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione" Nel prossimo turno, Vlahovic e compagni ospiteranno al Franchi una Lazio in grande forza e in piena corsa Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr