Pagelle Bologna Fiorentina: TOP e FLOP del match VOTI

Calcio News 24 SPORT

Mbaye, Faragò, Antov, Amey, Urbanski, Juwara, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Rabbi, Da Costa, Ravaglia.

Mihajlovic. Fiorentina (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6, Pezzella 5,5, Caceres 6; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 6, Biraghi 6 (Igor sv); Ribery 4,5, Vlahovic 6,5.

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Bologna Fiorentina. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Nel prossimo turno, Vlahovic e compagni ospiteranno al Franchi una Lazio in grande forza e in piena corsa Champions. Un pareggio che smuove la classifica in zona retrocessione quelli conquistato dalla Fiorentina in casa del Bologna (La Lazio Siamo Noi)

Fondamentale avere un "Jack" così per Iachini, considerati i problemi fisici di Castrovilli. Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. Oltre a Vlahovic, autore di un'altra splendida doppietta a Bologna, La Nazione individua in Bonaventura l'altro protagonista viola della sfida del "Dall'Ara". (Viola News)

Numeri impressionanti per un classe 2000. Il serbo esulta per la doppietta. Dusan Vlahovic non si ferma più. (Viola News)

La difesa, quello che l’estate scorsa era stato il reparto che più di tutti aveva inorgoglito Rocco Commisso, con a ruota Iachini, da sempre specialista nella distruzione, nel calcio sporco e scorbutico e nel difensivismo: un reparto che però oggettivamente aveva chiuso la stagione dando impressione di affidabilità. (fiorentinanews.com)

Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. Fare 3 gol al Bologna non è una cosa facile però dovremmo stare un po’ più concentrati. (fiorentinanews.com)

Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)