Ford Trucks, la filiale italiana F-Trucks Italia lancia l'F-Max

OmniFurgone ECONOMIA

Ad affiancare i brand già consolidati nel mercato nazionale arriva ora Ford Trucks.

Ingaggiando dealer con forte esperienza nel settore e già impegnati con brand premium.

Ma la Società Italiana commercializzerà anche altri mezzi pesanti Ford Trucks, tutti prodotti negli stabilimenti turchi e pian piano riadattati con le specifiche di cabina utilizzate nell’F-Max.

Si punta sulle esportazioni in Europa occidentale. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altre testate

Core business dell'offerta Maurelli è la vendita di ricambi originali e aftermarket disponibili 24 ore su 24. Iil Gruppo americano ha illustrato la propria strategia di espansione in Europa e nel nostro Paese. (Il Sole 24 ORE)

Recentemente è stato nominato Managing Director di Ford Trucks per l’Italia. Dopo aver maturato una significativa esperienza professionale in Asia, Europa e Medio Oriente, è approdato in Ford Otosan. (Trasporti-Italia.com)

Oggi ha giocato con Valentina Arrighetti. Brutta tegola per l’Igor Gorgonzola Novara che per 3-4 settimane dovrà fare a meno di Veljkovic. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia, difatti, rappresenta un Paese chiave per Ford Trucks, avendo, nel corso del 2018, il mercato degli autocarri, fatto registrare una crescita del 5,1% in termini di immatricolazioni. Ford ha esordito nel mercato italiano dei mezzi pesanti con F-Trucks Italia. (professionecamionista.it)