Moto Guzzi, ecco la V100 Mandello: moto totale e tecnologie da primato - Sportmediaset

Moto Guzzi, ecco la V100 Mandello: moto totale e tecnologie da primato - Sportmediaset
Sport Mediaset ECONOMIA

rriva la prima moto al mondo con aerodinamica adattiva, dotata di sospensioni semiattive e piattaforma inerziale. I cento anni festeggianti nel 2021 da Moto Guzzi non sono solo un traguardo da festeggiare, ma anche un punto di partenza importante per costruire un nuovo futuro per l'azienda di Mandello del Lario.

La progettazione ex novo ha permesso di ottenere un propulsore estremamente compatto e leggero, 103 mm più corto dello small block di V85 TT. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Moto Guzzi V100 Mandello: le caratteristiche. Guzzi festeggia proprio quest’anno i 100 anni di storia e lo fa soprattutto guardando avanti. V100 Mandello sarà innovativa anche nel design che parte dalla valorizzazione del bicilindrico. (Info Motori)

Dopo l'anteprima dello scorso settembre in occasione della presentazione del progetto di ristrutturazione della storica fabbrica sulle rive del Lago di Como, la Moto Guzzi V100 Mandello è stata presentata ufficialmente all'Eicma 2021, confermando una serie di caratteristiche tecniche su cui si erano rincorse diverse voci. (La Stampa)

La protagonista assoluta scelta da Moto Guzzi per questa edizione di EICMA è la V100 Mandello. Il cuore pulsante di questa V100 Mandello mantiene l’architettura a V trasversale di 90°, ma con testate ruotate, distribuzione bialbero e quattro valvole per cilindro. (Giornalemotori)

Moto Guzzi V100 Mandello ad Eicma 2021

Le moto prodotte saranno soltanto 1946, omaggio alla nascita della Repubblica italiana e al primo anno di unione tra Moto Guzzi e Corazzieri. (LeccoToday)

Scopriamole insieme con il nostro video (inSella)

Innovativa nel design, Moto Guzzi V100 Mandello si fa notare per le soluzioni tecniche e aerodinamiche inedite, che partono dalla valorizzazione dell’iconico motore bicilindrico. Moto Guzzi V100 Mandello: 100 anni di storia, 100 anni verso il futuro. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr