Il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros, promette molto bene

Esquire Italia CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Diabolik è una di quelle icone con le quali è molto difficile non aver avuto a che fare anche se, come me, non si è grandi esperti di fumetti.

Tutto il paragrafo precedente mi serve per introdurre questo audiovisivo, che è poi il trailer del film dedicato a Diabolik diretto dai fratelli Manetti (anzi, dai Manetti Bros. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cast lussuoso, guidato da Luca Marinelli affiancato da Miriam Leone e Valerio Mastandrea, quello diretto dai Manetti Bros. LEGGI ANCHE. «Diabolik», il film ha due sequel in arrivo. Il Diabolik dei Manetti Bros sarà con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. (GQ Italia)

Parliamo di Diabolik, dei Manetti Bros. Secondo le ultime indiscrezioni i Manetti si sarebbero concentrati sul terzo albi della serie pubblicata nel 1962 (361 Magazine)

Nel ruolo di Eva Kant Miriam Leone, attrice e presentatrice che nel corso della carriera si è saputa distinguere sia per il talento recitativo che per la dimestichezza con cui conduce programmi televisivi ed appuntamenti speciali. (DiLei)

Diabolik è diretto da Manetti Bros. Quando esce Diabolik al cinema. Il film Diabolik sarà nelle sale dal 16 dicembre 2021 (Blitz quotidiano)

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran. (NerdPool)

DIABOLIK è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. (Domani Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr