Sabaudia piange Mariagrazia Bedin, la mamma vittima della strada a Fondi

Sabaudia piange Mariagrazia Bedin, la mamma vittima della strada a Fondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaCorriere INTERNO

Mariagrazia Bedin, la giovane madre di 24 anni deceduta nel tragico incidente di Fondi, viene ricordata sui social con commoventi messaggi di cordoglio. A distanza di ore dall’incidente, che ha sconvolto la comunità di Sabaudia, di cui la ragazza era originaria, amici e conoscenti continuano ad esprimere la loro incredulità e tristezza per una vita spezzata troppo presto. La donna, madre di tre bambini, si trovava a bordo di una Volkswagen Golf GTI insieme al compagno, Ali Hoxha, albanese di 22 anni, il loro figlio di sei mesi e la sorella dell’ uomo. (LatinaCorriere)

Su altre testate

Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi. La dinamica dell'incidente L'incidente stradale è avvenuto nella notte in via Sant'Anastasia a Fondi (Latina). (corriereadriatico.it)

Mariagrazia Bedin, chi era la 24enne morta nell'incidente a Fondi: mamma di 3 bimbi, il compagno arrestato guidava ubriaco

Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. Una donna di 24 anni è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)