Sinner-Medvedev, Jannik batte il russo al quarto set (6-2 1-6 6-1 6-4) e vola in semifinale degli US Open

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sinner batte Medvedev al quarto set e vola in semifinale degli US Open per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n.5 con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grande match tra il numero 1 e il numero 5 al mondo è in programma nella notte tra oggi, mercoledì 4 settembre, e domani, alle 2.15. Jannik Sinner e Daniil Medvedev tra poco si incontrano nei quarti di finale degli Us Open, l'ultimo Slam dell'anno in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York (GQ Italia)

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. (ilmessaggero.it)

Dopo Melbourne e Wimbledon, l'atto terzo della sfida "infinita" tra i due (13esimo confronto) premia dunque il fuoriclasse di Sesto, che in semifinale affronterà il britannico Jack Draper. Sinner is on fire: mostruoso Jannik, che supera in quattro set Medvedev e vola in semifinale agli Us Open. (il Dolomiti)

Jannik Sinner in semifinale agli US Open, Medvedev battuto nei quarti

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n.5 con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (Il Mattino di Padova)

Serie A 2024/2025: è già testa a testa tra Inter e Juve? Le quote antepost dei bookmakers dopo le prime tre giornate di campionato Torino, 5 settembre 2024 (Terzo Tempo Napoli)

Il 23enne altoatesino affronterà ora il britannico Jack Draper, numero 25 del tabellone, che sinora ha vinto tutti i match in 3 set e nei quarti ha avuto la meglio sull'australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 10, per 6-3, 7-5, 6-2. (Tiscali)