Dudek: “Il balletto fu una tattica bastarda, ma dovevamo vincere” | News

Dudek: “Il balletto fu una tattica bastarda, ma dovevamo vincere” | News
Pianeta Milan SPORT

Queste le parole dell'ex portiere del Liverpool, ricordato da tutti per i suoi 'balletti' nella finale di Istanbul contro il Milan.

Ci sono circa 30 metri da lì al dischetto, in quel momento ti viene in mente di tutto.

Fu una tattica bastarda, lo so, ma dovevamo vincere.

Quella partita, quel momento, racchiude la storia della società.

Su cosa fa oggi Dudek: "Commento le partite e gioco a golf, ho partecipato a qualche torneo

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre, insieme al Liverpool, sono nello stesso girone del Milan: "Ritroverò un amico come Conceiçao, che sta facendo molto bene. Andavamo d'accordo come compagni di squadra nella Lazio, sta dando gioco e personalità al Porto. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio di 'Anfield' di Liverpool, la sfida Liverpool-Milan, valevole per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. (Pianeta Milan)

Le qualità tecniche, d’altronde, sono talmente evidenti che vanno solo sfruttate su più partite consecutive piuttosto che a momenti. Ci crede Pioli e ci crede tutto il Milan che in estate ha saputo resistere alla tentazione di vendere il talento portoghese. (Calciomercato.com)

Kakà alla Gazzetta: "Milan, Anfield debutto ideale. Scudetto? Può essere la volta buona"

Questo ci ha fatto arrivare a un livello così alto che in finale non sentivamo la pressione". Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta (Calciomercato.com)

Ho avuto la fortuna di incontrare quei giocatori e imparare da loro. Quella gara è stata incredibile da vedere. (Milan News 24)

Penso possa essere la volta buona per il Milan: a Ibra si è aggiunto Giroud." Rispetto al Liverpool, il Milan ha in più un mix di giovani e giocatori di esperienza e tornerà in Champions con una fame diversa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr