Serginho: "L'ultima volta che sono stato a Doha per vedere il Milan in Supercoppa l'abbiamo vinta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore del Milan Serginho, a Milan Tv, ha parlato dei rossoneri di Conceicao: "L'ultima volta che sono stato a Doha con il Milan per la Supercoppa è quella che abbiamo vinto nel 2016. Speriamo che anche stasera il Milan possa vincere e portare a casa il trofeo. Il Milan non sta attraversando un grande momento, c'è stato anche il cambio di allenatore. L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
"Sicuramente l'ultima volta che sono stato a Doha il Milan viveva un momento complesso. Oggi è un derby, sperando che il Milan si possa portare a case il titolo. (Pianeta Milan)
Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. (La Gazzetta dello Sport)
Sergio Conceicao, reduce dalle vittorie contro Juventus e Inter, è propenso a schierare Rafael Leao titolare. Il Milan, domani sera, sarà impegnato nella delicatissima partita casalinga contro il Cagliari. (Milan News 24)
Sergio Conceiçao ha già stabilito un record rossonero, perché in 125 anni di storia, solo Francesco Zagatti aveva esordito contro l'Inter (in tandem con Italo Galbiati) nell'anno della retrocessione 1981-82, ma al secondo e ultimo impegno del suo interim trovò il Catanzaro. (il Giornale)
Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. (Calciomercato.com)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma questa sera, l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve: “La fortuna non arriva se non lavori al massimo. (Juvenews.eu)