Amore, ribellione e frustrazione: ma chi è Meghan Markle? Il passato parla per lei

Amore, ribellione e frustrazione: ma chi è Meghan Markle? Il passato parla per lei
il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale.it Lavinia Orefici, esperta della famiglia reale inglese -.

"Wallis Simpson era una donna elegantissima e intelligente.

L’unica cosa in cui Diana e Meghan si assomigliano è il fatto di provenire da una famiglia 'distrutta', erano entrambe figlie di divorziati". (il Giornale)

Su altri giornali

Un'edizione di audiolibro sarà pubblicata contemporaneamente da Penguin Random House Audio Harry, il libro e le storie reali. La casa editrice che pubblicherà il libro, lo definisce «un memoriale intimo e sentito». (Il Messaggero)

Poi, in riferimento alla storia d’amore tra Meghan e Harry, Parodi sostiene che la principessa non avrebbe disapprovato la loro unione: "A Diana, come dice Harry, Meghan sarebbe piaciuta moltissimo, perché queste due donne hanno molti punti in comune e non credo sarebbe stata negativa su questa scelta. (Today.it)

Qualcuno per caso pensava che il principe Harry avesse deciso di starsene zitto? "Sto scrivendo questo libro non come il principe che sono nato, ma come l'uomo che sono diventato", ha detto in una nota. (Elle)

Meghan Markle, 7 cose che non sai sulla moglie del Principe Harry

Diana, con il suo spirito indomito e guerriero, "non avrebbe disapprovato l'unione tra Harry e Meghan -dice la Parodi- A Diana, come dice Harry, Meghan sarebbe piaciuta moltissimo, perché queste due donne hanno molti punti in comune e non credo sarebbe stata negativa su questa scelta. (LiberoQuotidiano.it)

Il principe Harry, specifica ancora l’editore, racconterà la sua storia “dall’infanzia fino ai giorni nostri, dall’esperienza in Afghanistan a quella di marito e padre”. Panico a corte. Page Six scrive che “gli addetti ai lavori si chiedono già quanto Harry, nella sua autobiografia, sia sceso nel dettaglio sulle questioni più spinose” della sua vita e della sua famiglia (il Giornale)

In questo video scopriamo alcune curiosità su Meghan Markle che non tutti conoscono. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno rinunciato formalmente ai loro titoli di Altezze Reali lo scorso anno, ma hanno assunto, di fatto, il titolo di "ribelli" della Royal Family. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr