«Azzerate la governance di Imm»

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

La situazione è complicata per a difficile situazione economico-finanziaria in cui versa la Imm, il "periodo bianco" in cui è entrata la Regione e gli effetti dell’emergenza covid.

La replica a entrambi gli interventi è stata affidata al vicesindaco Matteo Martinelli: “Le scelte fatte sinora sono stata proposte dalla governance dell’azienda e approvate da tutti i soci.

Se la proprietà pensa di salvare la Imm, ci vorranno anni prima di recuperare la credibilità che consenta di organizzare eventi validi. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre testate

Altro tema della discussione, che dai social si è spostata sui giornali, la chiusura della strada provinciale di Antona nel tratto che dall'Orto Botanico conduce verso il Passo del Vestito, frutto, secondo Ravagli, di scelte politiche sbagliate. (La Voce Apuana)

"E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. (LA NAZIONE)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Non si sono avuti né a Massa Carrara nè nel resto della Toscana, comunque, nuovi decessi riconducibili al Coronavirus. (Qui News Massa Carrara)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale. (Qui News Massa Carrara)

Mare: da quasi calmo a poco mosso. Massa-Carrara - Cielo sereno o poco nuvoloso per sottili velature; sulle aree montuose consueta formazione di nubi cumuliformi durante le ore più calde, con rischio medio-basso di brevi ed isolati acquazzoni lungo il crinale appenninico e sulla Lunigiana Nord-occidentale. (La Voce Apuana)

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr