Amici, imprevisto in studio: Lorella Boccia non ce la fa, costretta a lasciare il programma

Amici, imprevisto in studio: Lorella Boccia non ce la fa, costretta a lasciare il programma
Per saperne di più:
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La protagonista è stata Lorella Boccia.

La De Filippi ha compreso infatti il suo disagio e l’ha invitata a lasciare anticipatamente lo studio

Tra questi, c’è senza ombra di dubbio anche Lorella Boccia, bravissima ballerina con un talento eccezionale.

Tra gli ospiti del programma, c’era infatti Lorella Boccia, nota ballerina ed ex concorrente del talent.

Durante l’ultimo Serale del noto talent ‘Amici di Maria De Filippi’, è accaduto come sempre l’inaspettato. (Solonotizie24)

Su altre fonti

Tra gli ospiti d'onore c'è Lorella Boccia, ballerina ex concorrente lanciata dal talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e oggi affermata presentatrice e showgirl. Tornata "a casa", ha però dovuto lasciare lo studio e andarsene prima del previsto. (Liberoquotidiano.it)

La coppia condivide attimi di quotidianità attraverso i propri profili social che sono stati utilizzati anche per annunciare la notizia della sua gravidanza Si racconterà questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin dove rivelerà come sta vivendo la sua prima gravidanza, annunciata proprio nel corso della settimana. (Yeslife)

Lorella Boccia racconta del suo amore con il marito Niccolò Presta. Poi la ballerina si commuove con le parole di Niccolò scritte in una lettera e lette dalla Toffanin (leggo.it)

Lorella Boccia ringrazia Maria De Filippi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress. Niccolò Presta chi è? Noccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, i due stanno per avere il loro primo figlio, ma sapete lui che lavoro fa? (YouMovies)

La ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con in mano la foto dell'ecografia e sul viso un sorriso radioso. Lorella Boccia è incinta, l'annuncio della gravidanza. Lorella Boccia aspetta una bimba da Niccolò Presta. (Tv Fanpage)

Lorella Boccia sta vivendo un momento davvero magico: da poco ha annunciato di essere in attesa di una bambina, frutto dell’amore con il marito, il produttore televisivo Niccolò Presta. Maria De Filippi le ha fatto le congratulazioni per la gravidanza, e Lorella le ha rivolto parole di grande riconoscenza. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr