Claudio Amendola e Francesca Neri perchè si sono lasciati

(Continua dopo la foto…). Perchè è finita. La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri potrebbe essere arrivata al capolinea.

Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha letteralmente scosso il paese, adesso si vocifera che anche Claudio Amendola e Francesca Neri siano in crisi.

(Continua dopo la foto…). La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri. La relazione amorosa Claudio Amendola e Francesca Neri è iniziata nella seconda metà degli anni novanta. (TvZap)

La notizia riportata su altri media

«E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale “Diva e donna”, Amendola avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. (ilgazzettino.it)

Ma cerchiamo di scoprirne di più su questa lunga storia d’amore. Infatti non possiamo fare altro a questo punto che aspettare eventuali commenti da parte di Amendola o di Francesca Neri. (Amalfi Notizie)

Alessia, Giulia e Rocco sono i suoi gioielli più preziosi, ma che strada hanno intrapreso nella loro vita? Infine il più giovane di famiglia, Rocco, sta ancora studiando all’Università in attesa di completare il suo percorso di formazione (UnaDonna)

A luglio scorso, dopo tante indiscrezioni e altrettante smentite, i due coniugi, con comunicati distinti, hanno annunciato la separazione. In estate ci si lascia di più, dunque, ma in autunno invece, quando lo stile di vita cambia, nascono più relazioni» (corriereadriatico.it)

La notizia è emersa grazie alla rivista Diva e Donna che ha svelato alcune indiscrezioni sulla separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri. Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri, i due sono stati insieme per ben 25 anni. (Leggilo.org)

“La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tra mesi. Nell’infuocata estate 2022 il gossip travolge anche un’altra coppia, quella formata da Claudio Amendola e Francesca Neri. (Il Fatto Quotidiano)