Prima pagina Corriere dello Sport: “De Ligt vuole la Premier”

Prima pagina Corriere dello Sport: “De Ligt vuole la Premier”
Pianeta Milan SPORT

La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 24 giugno 2022.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 24 giugno 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 24 giugno 2022.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Osimhen in Premier League: una notizia fa felice Spalletti,

Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr