Borsa Milano in calo con energia e banche ma chiude febbraio con segno più

Yahoo Finanza ECONOMIA

Le scuole superiori adottano la didattica in presenza almeno al 50 per cento ed entro il limite del 75 per cento

"Ho richiesto di rendere tutta la regione Molise zona rossa da lunedì 1 Marzo.

Sono chiusi musei e mostre; chiusi anche teatri, cinema, palestre, attività di sale giochi, sale scommesse, bingo, anche nei bar e nelle tabaccherie.

Su Facebook è il presidente del Piemonte Alberto Cirio ad annunciare il passaggio della regione in zona arancione. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

L’indice principale di Piazza Affari a questi livelli archivia la settimana con un calo di oltre 1 punto percentuale. Occhi puntati sui petroliferi con Saipem che resta sotto pressione dopo i conti peggiori delle attese e cede oltre il 3%. (Finanza Report)

Male anche Leonardo (-0,8%), in attesa del comunicato sulla quotazione di Drs a Wall Street. Andamento negativo per Eni (-1,2%) e Atlantia (-1%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Londra resta stazionaria mentre Parigi perde lo 0,24% e Francoforte lo 0,69%. Ad animare gli scambi a Piazza Affari soprattutto i settori chimico (+2,28%) e petrolifero (+1,67%) mentre cedono terreno i settori immobiliare (-4,21%) e telecomunicazioni (-1,53%). (Telenord)

Doppio binario per due dei titoli petroliferi maggiormente rappresentativi di Piazza Affari. Tenaris, che è leader nella produzione di tubi e servizi per l'esplorazione di petrolio e gas, ha terminato la seduta a 8,74 euro (+13,7%) grazie a conti migliori delle stime e, soprattutto, a una prospettiva incoraggiante sui prossimi mesi. (ilGiornale.it)

Kataib Hezbollah, noto con la sigla KH, letteralmente "Brigate del Partito di Dio", e' un gruppo paramilitare sciita iracheno fondato nel 2007 dall'unione di altre cinque organizzazioni militanti. (Yahoo Finanza)

A. Piazza Affari maglia nera per Saipem (-2%) mentre corre. Fincantieri (+3%), dopo i conti 2020 ed una commessa per la. Marina Militare da 1,35 miliardi. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr