Philip Morris annuncia una graduale eliminazione delle sigarette: in futuro più attenti alla salute

Tiscali.it ECONOMIA

Philip Morris potrebbe smettere di produrre sigarette tradizionali. A dirlo è stato l'amministratore delegato di Philip Morris International, André Calantzopoulos, che ne ha parlato con la Bbc in occasione del lancio in Gran Bretagna della sigaretta ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Addio, bella bionda» scrive su Facebook Mark, quasi tra l'ironico e il laconico. Non sta salutando in realtà una fantomatica "fiamma di turno": semplicemente prende atto, affronta con filosofia un momento che fa la storia. (InchiostrOnline)

La più grande azienda di tabacco a livello globale ha infatti annunciato che potrebbe gradualmente cancellare la produzione e le vendite di sigarette per puntare tutto su quella a vapore Iqos ... (il Giornale)

Addio sigarette, presto saranno vendute solo le elettroniche. Almeno per quanto riguarda la multinazionale americana tra i cui brand ci sono marche famose come le Marlboro e le Chesterfield. (Fanpage)

La più grande azienda di tabacco a livello globale, ovvero la Philip Morris International, pare abbia annunciato che ben presto potrebbe cominciare a cancellare, seppur gradualmente, le vendite di ... (News Italiane)

La ricerca scientifica presentata dal Professor Manuel Peitsch: «Prodotti innovativi sostenuti da evidenze scientifiche». L'azienda leader mondiale nel settore del tabacco presenta la nuova frontiera del fumo: iQOS, la sigaretta senza combustione. (Sanità Informazione)

Rivoluzione per Philip Morris International che nel prossimo futuro potrebbe dire basta a tabacco e sigarette andando a puntare invece sulle sigarette a vapore Iqos. (AttivaMentenews.it)