Palermo, Lucca saluta: per lui c'è il Pisa

Live Sicilia SPORT

Bruciata la concorrenza di squadre come Sassuolo, Genoa e Bologna che non erano andati oltre qualche sondaggio.

Lucca avrà un ruolo centrale in questa nuova squadra e cercherà di ripetere quanto fatto in rosanero

L'attaccante ha deciso la sua prossima destinazione e, dopo un anno e mezzo, saluta i rosanero. PALERMO – Si separano le strade del Palermo e di Lucca.

Il futuro dell’attaccante, dunque, sarà in Toscana con una squadra che tenterà la scalata in Serie A (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. PALERMO, RIVOLUZIONE IN ATTACCO: DUE TASSELLI DA TROVARE Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. (Stadionews.it)

Tracciata la strada per Pisa. Lucca al Pisa. Il Pisa è la squadra che finora ha offerto di più: si parla di 2 milioni che possono salire a 2,5 con i bonus. (TifosiPalermo)

Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero (Giornale di Sicilia)

Il club neroazzurro, voglioso di costruire un organico importante per puntare alla serie A, sembra dunque aver virato con decisione sul talento classe 2000 rosanero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Andrea Saraniti è ormai prossimo a lasciare il Palermo. In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

– Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. (Livesicilia.it)