Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Defrel dal 1', Depaoli verso la conferma

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Defrel dal 1', Depaoli verso la conferma. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Sassuolo-Hellas Verona - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. ▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna. ▪ Classifica: Sassuolo 28 punti, Hellas Verona 27 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori (Calcio In Pillole)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. (Calcio In Pillole)

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona. (Sky Sport)

I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. (Calcio Hellas)