Juve-Roma, Dybala e Morata in dubbio: le possibilità di un loro rientro

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Juve-Roma, quando Zaniolo criticò Mourinho: la frase scatena la polemica. Juve-Roma: le condizioni di Dybala e Morata, la novità. La Juventus spera di recuperare Dybala e Morata per la sfida alla Roma, ma rischia di restare delusa.

Si ripartirà dall’8.a giornata di Serie A che offrirà un atteso Juve-Roma, big match di domenica sera.

Ci sono novità importanti sulle condizioni di Dybala e Morata per Juve-Roma: il segnale dall’ultimo allenamento rivela il loro rientro. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato lo sbloccò lo spagnolo con un bel sinistro in corsa a incrociare, ma tutti attendevano il primo centro dell’ex interista. Senza Mbappé e con un turno di riposo per Di María, toccò a Sarabia e a Icardi prendere il posto da titolare e per entrambi fu la prima volta in Ligue 1. (Calcio In Pillole)

A giugno potrebbe quindi spingere per la propria cessione, con la Vecchia Signora che sarebbe pronta ad approfittarne… Un altro giocatore importante per l’attacco bianconero è Alvaro Morata, arrivato la scorsa stagione dopo la sua precedente avventura nel club piemontese. (DirettaGoal)

I calciatori della prima squadra bianconera sono stati rimpinguati da alcuni ragazzi dell’Under 19 e dell’Under 23.La gara contro la formazione che milita nel campionato di Serie D è terminata con il punteggio di 7-0: sugli scudi Kean e Soulé, entrambi autori di una doppietta ciascuno, ma sono andati in gol anche Kulusevski, Compagnon e Aké. (JMania)