Gran Torino raddoppia e con “Palazzo Contemporaneo” investe sul rilancio del capoluogo piemontese

La Stampa ECONOMIA

Sulla stessa lunghezza d’onda Andrea Tessitore, cei di Crea.Re Group: «L’acquisizione di Palazzo Contemporaneo, a pochi mesi. da quella di Palazzo Gran Torino, dimostra la solidità e la volontà di investire sulla città di Torino da. parte di Zetland Capital.

Si tratta quindi della seconda operazione del Fondo costituito a marzo 2021 da Crea.Re Group e Zetland Partner e gestito da Finint Sgr: un fondo immobiliare che investirà fino a 100 milioni di euro in immobili residenziali nelle principali città del nord Italia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Com-col-ric. (RADIOCOR) 13-01-22 11:37:14 (0238)IMM 5 NNNN Questo investimento del Fondo 'Gran Torino' nel capoluogo piemontese, rappresenta la seconda acquisizione dopo Palazzo Gran Torino, acquisito a giugno 2021 da un altro fondo immobiliare sempre gestito da Generali Real Estate SGR, per un totale di circa 30.000 metri quadrati. (Borsa Italiana)

La storia di Palazzo Carignano. Palazzo Carignano è noto anche per essere la sede dell’attuale Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, ma in realtà ne ospita anche un altro. (Torino Top News)

Così vale per il Cinema Nuovo, uno dei luoghi simbolo della cultura della nostra città, e per le rassegne qui ospitate. Per la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate la cultura ha da sempre rappresentato un elemento di valore da sostenere. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il palazzo di Via Roma occupa un intero isolato, di dimensioni notevoli: 20mila metri quadrati di uno storico palazzo dal pregio commerciale e architettonico Con un investimento da 100 milioni di euro gli inglesi di Zetland Capital hanno comprato due palazzi di pregio a Torino: uno è l'iconico immobile di Via Roma, quello della Fontana del Po immortalata nel film cult «Profondo Rosso». (Il Sole 24 ORE)

Immogroup sarà il broker immobiliare, supportato da Tecma Solutions, società leader in soluzioni tecnologiche e marketing strategico per il mercato delle nuove costruzioni. Questo investimento del Fondo ‘Gran Torino’ nel capoluogo piemontese, rappresenta la seconda acquisizione dopo Palazzo Gran Torino, acquisito a giugno 2021 da un altro fondo immobiliare sempre gestito da Generali Real Estate SGR, per un totale di circa 30.000 metri quadrati. (LaPresse)

Seconda acquisizione in città dopo Palazzo Gran Torino Il progetto, già approvato dalle autorità competenti, sarà la prima nuova costruzione residenziale al confine tra il quartiere Crocetta e il centro città dopo oltre trent’anni e permetterà, grazie alla qualità delle nuove soluzioni abitative, di valorizzare ulteriormente l’intero quartiere circostante. (Requadro)