ZHANG a ITV: "Trofeo frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti"

ZHANG a ITV: Trofeo frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha analizzato il successo in Supercoppa ai microfoni di Inter Tv: "E' un momento molto speciale per tutti noi.

"Dedico questa vittoria a tutti tifosi dell'Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti

Quanto contano vittorie così importanti nel momento più difficile del calcio mondiale?

Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Siamo orgogliosi, siamo felici, la cosa principale è che questo è un grande gruppo, formato da grandissimi giocatori. Questo è il momento di spendere parole per Ranocchia, D’Ambrosio, gente che non è scesa in campo ma che fa parte di questo grande gruppo. (Fcinternews.it)

Quel premio.". Inzaghi, infine, ha svelato un retroscena dell'incontro tra il presidente, Steven Zhang, e la squadra al termine del match: "Zhang era molto contento, ha riunito la squadra e ci ha fatto i complimenti. (GianlucaDiMarzio.com)

"Penso tutti volessero giocare, di volta in volta devo fare scelte. Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset:. Esultanza giusta per un'emozione arrivata quando meno se lo aspettava in una serata dove avete dimostrato di crederci fino all'ultimo. (Fcinternews.it)

Allegri: «Dybala? Vi spiego perchè è entrato nel secondo tempo»

"I ragazzi hanno giocato molto bene questa sera, questo è un trofeo frutto del lavoro di tutti quanti, dei giocatori e dell’allenatore, siamo pure primi in campionato e ora arriva pure questa vittoria. (Fcinternews.it)

Come ha fatto Allegri a tenere così tanto il pareggio? Di arrivare al minuto 120 contro l'Inter, di vedere una Juve in grado di tenere contro i campioni d'Italia, la squadra favorita alla vigilia e che comunque ha giocato meglio dei bianconeri. (ilBianconero)

O li faceva prima o li faceva dopo. Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della Juve con l’Inter, ha così spiegato le sue scelte di formazione, a partire da Dybala. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr