Napoli - Empoli, Antonio Conte in conferenza stampa oggi alle 14

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte torna in panchina dopo la squalifica. Contro l'Empoli non ci saranno Di Lorenzo e Anguissa, entrambi squalificati, e Buongiorno, infortunato. Napoli's Italian coach Antonio Conte arrives before... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NERES - "David, prima dell'infortunio, a detta di tutti, era diventato importante per noi e lo è ancora. MCTOMINAY - "Sta bene, speriamo torni al gol, ha avuto tante occasioni in queste gare". (SOS Fanta)
Sfida importante per la formazione partenopea, chiamata ad accorciare le distanze da un’Inter volata a +6 dopo il successo casalingo contro il Cagliari.INSIDIE DELLE ULTIME 7 SENZA SCONTRI DIRETTI - "Le insidie ci sono in ogni gara, alla fine la maggior parte delle squadre impegnate in campionato hanno obiettivi correnti. (CalcioMercato.com)
Senza capitan Di Lorenzo, senza Anguissa e persino Buongiorno infortunato. Il Napoli di Conte scende in campo decimato al Maradona, ma con la consapevolezza di essere lì, in lotta per il quarto Scudetto. (CalcioMercato.it)

"Per Buongiorno non dovrebbe essere un problema serio, poi da lì a dire una settimana o due settimane… Jesus ha fatto bene a Bologna, ho fiducia in chi c'è". Su Mazzocchi e McTominay (Fantacalcio)
Che insidie si attende? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference alla vigilia di Napoli-Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)
Per la gara del suo Napoli contro l’Empoli, di fatto, Antonio Conte ha ricevuto importante avvertimento Il Napoli, almeno sulla carta, è sicuramente favorito per la vittoria finale, ma dovrà prestare comunque la massima attenzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)