Gp Australia: Norris vola nelle prime libere, Hamilton in difficoltà

Gp Australia: Norris vola nelle prime libere, Hamilton in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MELBOURNE. La prima parziale verità della stagione conferma quanto si era visto a fine febbraio nei test in Bahrein. Sono solo prove libere, peraltro su un circuito particolare come quello di Melbourne, però la McLaren riparte da dove aveva concluso: il miglior tempo nella sessione inaugurale dell’attesissimo 2025 è di Lando Norris, costretto a convivere con la pressione di essere il favorito che il paddock all’unanimità gli ha sistemato sulle spalle. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

C'è tanto da scoprire nell'analisi dei dati portati a casa oggi, ma le FP1 di Melbourne regalano una cornice chiara. Sembra essere ancora Ferrari contro McLaren in Formula 1 e secondo Vicky Piria, visto il passo gara così vicino, diventerà decisiva la pole di sabato. (F1-News.eu)

Il venerdì di Melbourne si è chiuso con Leclerc davanti a tutti, ed inseguito a meno di un decimo e mezzo dalle McLaren; si prospetta una battaglia aperta dato l'equilibrio emerso tra giro secco e simulazione di passo gara (Autosprint.it)

Il britannico della McLaren chiude al comando la prima sessione di prove libere in 1:17.252. Sorprende la Williams, seconda con Sainz e sesta con Albon. Per la Ferrari c'è Leclerc terzo e Hamilton dodicesimo. (Sky Sport)

FP2 in Australia: comanda Charles Leclerc, a seguire le McLaren di Piastri e Norris

Puoi vedere tutte le sessioni della gara in diretta esclusiva su Sky, dalle prove libere al Gran Premio di domenica, passando per le qualifiche. Gli occhi sono ovviamente puntati sulla monoposto numero 44 di Lewis Hamilton, al suo debutto su Ferrari, ma non è l'unica novità di questo mondiale. (HDmotori)

GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

La cronaca delle FP2 in Australia Volge al termine la seconda sessione di prove libere a Melbourne. (GPKingdom)