Olimpiadi, Musetti in semifinale nel singolare maschile di tennis: Zverev ko in 2 set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Musetti-Zverev, la partita Fin dai primi game Musetti sembra concentrato e pronto fisicamente: la prima di servizio entra sempre, mentre Zverev non riesce a incidere nelle fasi iniziali di scambio. L’azzurro va subito avanti di un break che difende fino al 5-4. Al momento di chiudere il parziale, la tensione si sente: Musetti si irrigidisce un po’ e concede il controbreak, ma sul 5-5 anche Zverev conferma tutte le proprie difficoltà e con un doppio fallo, uno smash sbagliato e un errore di dritto finisce nuovamente sotto nel punteggio. (Sky Sport)

Su altri media

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Con Sinner costretto al ritiro anticipato e Paolini eliminata, le speranze del tennis azzurro nel singolare alle Olimpiadi 2024 sono concentrate su Musetti. (Virgilio)

La cavalcata olimpica di Lorenzo Musetti è stata straordinaria: a Parigi è arrivato in semifinale senza mai perdere un set, battendo nettamente prima Monflis, poi Navone, poi Fritz e addirittura Zverev. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, fino agli hobby e alla vita privata. Lorenzo Musetti è l'atleta azzurro del tennis che oggi sfiderà Djokovic nella semifinale del singolare maschile di queste Olimpiadi. (ilmessaggero.it)

Musetti, la fidanzata Veronica e il figlio Ludovico a fianco del tennista italiano che sabato 3 agosto punta a vincere la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Vogue Italia)

Quando il barone Uberto Luigi De Morpurgo, nato a Trieste ma cittadino del mondo, era stato interpellato sulla possibilità di giocare a tennis per l’Italia pare abbia risposto, infastidito, in francese: «Io sono cecoslovacco». (L'Ultimo Uomo)

Musetti ha compiuto la tanto attesa maturazione, e la vittoria contro Alexander Zverev, campione olimpico in carica, ne è la definitiva dimostrazione. (Tennis World Italia)