Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi.

Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E torna dal primo minuto Lozano capace con la sua velocità di creare la superiorità numerica sulla fascia Un altro dubbio riguarda il difensore centrale da affiancare a Koulibaly: il favorito è Rrahmani tornato disponibile contro il Crotone dopo l'infortunio muscolare subìto alla vigilia della sfida contro il Milan al Meazza. (CalcioNapoli24)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Da falso nueve fa fatica, qualche spunto con Osimhen prima punta e lui a fungere da trequartista. Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen (CalcioNapoli24)

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (Tutto Juve)

Josè Altafini, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:. "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (CalcioNapoli24)