Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens"

Il Mattino: Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens
TUTTO mercato WEB SPORT

Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi.

Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro Perde incredibilmente di vista Ronaldo sul gol, dandogli due metri sia quando parte il cross che quando arriva. (Tutto Napoli)

Dietro Rrahmani non è impeccabile e anche Hysaj si fa sballottare da Chiesa. Ma non basta a spiegare la sconfitta che arriva perché gli uomini che devono fare la differenza come Mertens e Lozano timbrano a mala pena il cartellino. (ilmattino.it)

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, pagelle Chiariello: Mertens il peggiore in campo. Bene Osimhen

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). In allegato l’ampia fotogallery realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Umberto Chiariello, giornalista, ha analizzato quanto è accaduto nel corso di Juventus-Napoli assegnando i suoi voti ai calciatori azzurri. La rete realizzata da Insigne potrebbe pesare tantissimo sulla classifica finale per quello che concerne gli scontri diretti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr