De Luca teme per la Campania: «Stanno per farci Zona Rossa»

De Luca teme per la Campania: «Stanno per farci Zona Rossa»
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa».

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

«Ho visto nel weekend le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente.

Ma con le riduzioni improvvise di vaccini è impossibile programmare e l’epidemia ce la portiamo avanti altri due anni»

La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti». (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Francesca Pierantozzi. di Nicola Desiderio. di Anna Guaita. di Mauro Evangelisti. (Il Messaggero)

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. «Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini (La Repubblica)

De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Forse entriamo in zona rossa" (Guarda il video)

De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (CalcioNapoli24)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Condividi. De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca durante l'intervento della manifestazione di consegna di altri due treni nuovi (uno subito operativo, l’altro tra 15 giorni) per le linee Circumflegrea e la Cumana (Avlive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr