LIVE - Nations League, Italia-Belgio: gol e azioni salienti

Fantacalcio ® SPORT

Calcio d'inizio alle 15.00

Italia-Belgio di nuovo opposte, all'Allianz Stadium in palio c'è il terzo posto della Nations League: i Diavolo Rossi cercano la rivincita degli ultimi Europei, gli Azzurri vogliono riprendersi dopo il ko interno contro la Spagna.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il Belgio spinge, Batshuayi colpisce la traversa, ma al 62' la Nazionale guadagna un calcio di rigore per fallo di Castagne su Chiesa. L'inedito tridente azzurro Berardi-Raspadori-Chiesa non delude e i due attaccanti del Sassuolo si avvicinano all'1-0 due volte, decisivo Courtois. (Sportal)

"L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. Mancini: "Pallone d'Oro a Jorginho, ha vinto di tutto". (Eurosport IT)

Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". A cura di Marco Beltrami. L'Allianz Stadium di Torino, casa dei match della Juventus, ha ospitato due match della final four di Nations League. (Sport Fanpage)

Chiesa va al tiro due volte ma viene prima respinto da Alderweireld e poi non trova la porta, Berardi centra lo specchio e impegna Courtois, il portiere non si fa sorprendere. Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (La Nuova Sardegna)

ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. Gli azzurri di Mancini, grazie alla rete di Barella e Berardi, conquistano così il terzo posto nella Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri resistono agli ultimi attacchi del Belgio, Mancini batte Martinez e si piazza sul gradino più basso del podio della Nations League Il Belgio è senza Lukaku e Hazard, rientrati in patria a causa di fastidi fisici, e Martinez piazza sulle spalle di Batshuayi il peso dell’attacco. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr