Attentato a Brindisi Vantaggiato conferma tutto davanti al gip

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE – Giovanni Vantaggiato «ha confermato quello che già aveva detto in sede di interrogatorio», durante il quale ha confessato di essere l'attentatore della scuola di Brindisi. Lo ha detto l'avv.Franco Orlando, uscendo dal carcere dopo l'udienza di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto si e' appreso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora parola all'aula (Corriere della Sera)

Angelo Rampino, il preside dell'istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi, dove il 19 maggio scorso è stato compiuto l'attentato che ha ucciso Melissa Bassi e ferito altre 5 sue compagne di scuola, è stato sospeso dalle funzioni ... (PUPIA)

(AGI) - Lecce, 9 giu - Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Lecce, Ines Casciaro ha convalidato alle ore 21.30, il fermo di polizia giudiziaria per Giovanni Vantaggiato, da mercoledi' scorso negli uffici della questura di Lecce, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRINDISI - «Ho fatto un gesto dimostrativo perché ho subito due truffe e perché il fatturato negli ultimi anni è diminuito». (Il Messaggero)

cronaca | L'uomo parla ai microfoni di SkyTG24 dopo il fermo per l'attentato di Brindisi: "Quello che è successo è inconcepibile: l'avevo visto da poco ed era tranquillo". (Sky.it)